DETTAGLI DIMENTICATI?

AVVISO

Assemblea Straordinaria dei Soci

Convocazione Assemblea Straordinaria dei Soci

Sabato 21 Novembre 2020

Constatato che entro i termini indicati sono state presentate candidature da parte di 11 soci e lo statuto dell’associazione all’art 10. prevede un massimo di 11 membri, si comunica che non risulta necessario procedere con una votazione segreta.

Considerando inoltre l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria relativa al COVID-19 che non prevede riunioni e/o assemblee in presenza, si comunica a tutti i soci che in sostituzione delle votazioni previste (non più necessarie), rimane valida la convocazione dell’assemblea che si terrà in modalità videoconferenza il giorno 21 novembre alle ore 17.00 con il seguente ordine del giorno:

  1. Nomina del presidente e del segretario dell'assemblea;
  2. Approvazione del verbale relativo all'assemblea del 30 settembre 2020;
  3. Votazione palese del nuovo consiglio direttivo;
  4. Varie ed eventuali.

Per partecipare all'assemblea è sufficiente cliccare sul link che segue a partire dalle ore 16:50 del  21 Novembre 2020. (Si consiglia di accedere tramite PC per sfruttare al meglio tutti gli strumenti che saranno messi a disposizione!!!)

Durante la videoconferenza verranno presentati i nuovi candidati per il consiglio direttivo e si procederà con una votazione palese degli stessi, a seguire si potrà aprire un confronto con i soci.

Sicuri di una numerosa partecipazione si porgono cordiali saluti.

ASD Arco Climbing

TORNA SU